Agripet - Punto vendita di Ponte Pattoli

 

Sede storica della ditta Raichini che opera nel settore dal 1982 con oltre 800 mq di esposizione, di cui 300 mq adibiti a pet market specializzato, con prodotti delle migliori marche. Nella sede avviene anche la produzione di mangimi naturali e l’insacco di cereali, garantendo ai clienti la massima qualità al minor prezzo, grazie alla filiera diretta dal produttore al consumatore. Grazie alla pluriennale esperienza e alla vasta gamma di prodotti specifici, come ad esempio diete veterinarie per cani e gatti, riusciamo a soddisfare la clientela più esigente. In azienda è presente un tecnico agronomo che effettua consulenze gratuite ai clienti guidandoli nei trattamenti fitosanitari con lo scopo primario del rispetto della salute e dell’ambiente.
Ogni settimana sono disponibili su prenotazione animali avicoli provenienti da allevamenti certificati.
All’esterno del punto vendita vi è un ampissimo parcheggio e due strutture in legno con l’esposizione di vasi in plastica e terracotta, piante da frutto e da balcone, substrati specifici per ogni esigenza e concimi.
Disponiamo inoltre di pellets per stufe di altissima qualità, a base di abete rosso, certificato DIN PLUS e ONORM M 7135, con elevato potere calorifico, bassissimo residuo in ceneri.

 

 

 

 

Via Leonardo Sciascia, 35
06134 - Ponte Pattoli (PG)
tel. 075.694990